Con sede a Budoni (Sassari-Olbia), Elite Service srl si occupa di trasporto nel settore turistico dal 1969, quando il fondatore, Gerardo Tuvoni, diede inizio all’attività imprenditoriale trasportando studenti a bordo della sua FIAT 600 Multipla.

In un’ottica di ecoturismo esperienziale, l’azienda promuove: trasferimenti in tutta l’isola presso porti e aeroporti, con prenotazione online anticipata e obbligatoria disdetta entro 24 ore dall’erogazione del servizio. Gli spostamenti avvengono all’ora e nel giorno prestabiliti e l’autista incaricato si occupa di accompagnare i passeggeri che hanno necessità di raggiungere i porti, le stazioni o gli aeroporti isolani e che desiderano un servizio puntuale, attento ed efficiente.

Negli anni, l’attività ha fatto registrare una forte, costante crescita, che ha portato l’azienda a divenire una delle prime realtà sarde nei settori del trasporto turistico e di trasporto pubblico integrato, per far fronte alla crescente domanda di un mercato in continua evoluzione.

Oggi la flotta dei mezzi è costituita da veicoli sicuri, attrezzati e moderni, dotati delle necessarie certificazioni regionali e di qualità, per garantire alla clientela i migliori standard, riuscendo soddisfare qualsiasi esigenza di abitanti e turisti. Questi ultimi possono essere accompagnati durante l’intera durata del viaggio o possono fruire di tour confezionati dall’azienda caratterizzati dal contatto profondo con il territorio sardo, a 360°.