Ubicato nel comune di Tortolì, cuore dell’Ogliastra, l’elegante struttura a quattro stelle dista un solo kilometro dall’inconfondibile mare cristallino, dove si ergono le scogliere di rocce rosse.

Insieme alla calda, discreta accoglienza, l’Hotel propone vere e proprie avventure a contatto con la natura, progettate per trasmettere l’amore per l’enogastronomia ogliastrina. Le 33 camere dell’hotel sono state suddivise seguendo le esigenze degli ospiti, gli animali sono graditi e sono disponibili i servizi navetta e noleggio di auto e moto.

Per chi predilige gli spostamenti in bicicletta nell’area di Tortolì e Arbatax c’è l’Offerta Bikers. Richiestissima anche la visita alle cantine ogliastrine per degustare soprattuto il rinomato vino Cannonau.

L’hotel Poseidonia persegue l’obiettivo del turismo well being: ogni servizio viene calibrato sull’assoluto benessere del visitatore e sul relax, grazie alla possibilità di svolgere attività alternative e rigeneranti in piena connessione con la natura dei luoghi e le comunità locali.